news / SUPER DERBY 2022 DA SALA CONSILINA

torna alle news

SUPER DERBY 2022 DA SALA CONSILINA

Redazione Tuscan Sun Race

News

La nebbia presente al mattino sul luogo di lancio ha consigliato agli organizzatori di individuare una posizione più consona e di posticipare di circa mezz’ora l’orario della partenza avvenuta alle 8.25 da Sala Consilina. La distanza da coprire, pari a 468 km., è rimasta di tutto rispetto e molto impegnativa.

Come spesso accade lungo il nostro litorale, un vento costante e sostenuto di traverso ha spinto i colombi verso l’interno della Penisola, aumentando le difficoltà di rientro verso casa. Ciò nonostante tre impavidi “gladiatori” sono comunque riusciti nella lora straordinaria impresa giungendo in colombaia prima del calar delle tenebre. Complimenti vivissimi quindi ai loro proprietari (Team de’ Muracci di Alessandro Tascino, Marouane Cherif e Famiglia Cristea) perché questi colombi hanno dimostrato di possedere una capacità di orientamento, una forza ed una determinazione, davvero straordinarie. Nella giornata successiva gli arrivi si sono succeduti a partire dalle prime luci dell’alba per un totale di 40 atleti che sono riusciti a concludere la loro difficile performance.

Si è conclusa così, con una gara altamente selettiva, la stagione 2022 della Tuscan Sun Race ma la nostra “arena” è già pronta ad accogliere i nuovi “gladiatori” per le future sfide della prossima annata.

A tutti i partecipanti il nostro augurio più sentito: “Ad maiora semper”.

Nella foto Enrico Galli, il nostro Loft Manager (a sx) ed Alessandro Tascino, Team "Borgo 'De Muracci"

Condividi su:

Vuoi Maggiori Informazioni?

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato.

sfondo-pigeon

Una personalità autentica e matura resta attaccata a sé stessa come
il piccione viaggiatore al suo colombaio.
Si può venderlo a quanti si vuole, esso farà sempre ritorno
Søren Kierkegaard.

N.B. Controlla che i dati inseriti siano corretti e riprova, oppure contattaci per ricevere assistenza